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ORDINI
Quali sono le modalità per effettuare un ordine ?
Ti offriamo diverse alternative per inviare il tuo ordine:
1) Sito web: Naviga nel sito cercando i prodotti di tuo interesse, clicca su “Aggiungi al carrello” e specifica la quantità desiderata. Una volta completata la selezione dei prodotti, clicca su “Vai alla cassa” , dove potrai controllare i prodotti che hai inserito nell’ordine e procedere ad inoltrare l’ordine;
2) E-mail: Puoi scaricare il modulo d’ordine da qui, compilarlo indicando i prodotti di tuo interesse e i tuoi dati ed inviarlo per posta elettronica a [email protected];
3) Fax: Puoi scaricare il modulo d’ordine da qui, compilarlo indicando i prodotti di tuo interesse e i tuoi dati ed inviarlo al numero 0810667897 .
Posso modificare o annullare un ordine che ho già inviato ?
Posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine ?
Perchè dovrei registrarmi sul sito ?
PAGAMENTI
Quali sono le modalità di pagamento accettato ?
E’ possibile effettuare pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o tramite Paypal. Si può inoltre scegliere di pagare in contrassegno, cioè direttamente al corriere quando vi consegnerà la merce. Per il pagamento in contrassegno non è previsto nessun costo aggiuntivo. Se scegli il pagamento in contrassegno, ricordati che il corriere accetterà solo contanti per un importo massimo di € 999,99 quindi prepara la somma esatta.
Quali carte di credito accettate ?
Quali sono le coordinate bancarie per effettuare il bonifico ?
Beneficiario: Palazzaccio Napoli Alta Sartoria Napoletana
Codice IBAN: -------------------------
Causale: Ordine Numero xx del xx/xx/20xx
CONSEGNA E SPEDIZIONE
Quanto costa la spedizione ?
Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce ?
In quanti giorni riceverò la merce ?
Il corriere consegna di sabato ?
Effettuate spedizioni anche all'estero ?
E' possibile spedire la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello della fatturazione ?
RESI E RIMBORSI
Come effettuare un reso ?
INVIACI UN’ EMAIL CON LA RICHIESTA DI RESO
Inviaci un’email all’indirizzo [email protected], specificando il numero d’ordine per il quale desideri fare il reso, gli articoli al suo interno, l’indirizzo del ritiro e il motivo per cui li stai restituendo.
Se hai pagato alla consegna oppure con Bonifico, inviaci anche il codice IBAN del tuo conto corrente su cui desideri ricevere il rimborso, il nome della Banca e dell’intestatario del conto.
Ti invieremo il corriere per il ritiro comodamente al tuo domicilio.
PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI
Imballa gli articoli così come li hai ricevuti, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.
CONSEGNA DEL RESO
Il nostro corriere passerà a ritirare gratuitamente il tuo reso all’indirizzo da te specificato nella mail.
OTTIENI IL RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi.
Come ottenere il rimborso ?
Dopo aver ricevuto e verificato i prodotti restituiti, procederemo al rimborso degli articoli. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
Se hai pagato con Bonifico oppure alla consegna, prepara i dati relativi al tuo conto corrente:
Titolare del conto (Nome e Cognome): Il rimborso può essere effettuato su un conto corrente intestato a te personalmente oppure ad una persona di tua fiducia. E’ molto importante, affinché la transazione vada a buon fine, specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
IBAN: ogni conto corrente ha un codice IBAN, composto da 27 caratteri. Lo trovi nel tuo account personale dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato. Gli IBAN italiani iniziano sempre con le lettere IT, seguono poi due numeri di controllo, e poi una lettera.
Banca: inserisci il nome della tua banca.
Queste le informazioni necessarie per completare il rimborso. Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
GARANZIE
Quanto dura la garanzia ?
Cosa copre la garanzia ?
La fattura cale come garanzia ?
Prezzi
I prezzi presenti sul sito sono iva esclusa ?
Ho bisogno di quantità consistenti, posso richiedere un preventivo ?
FATTURAZIONE
Cosa devo fare per richiedere la fattura ?
Registrazione
Per acquistare è obbligatorio registrarmi ?
Cosa posso fare se ho dimenticato la password ?
Posso modificare i miei dati dopo essermi registrato ?
VARIE
Cosa devo fare se non trovo la risposta alla mia domanda ?
Se hai altre domande puoi contattaci tramite email all’indirizzo [email protected] il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti.
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