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ORDINI

Quali sono le modalità per effettuare un ordine ?

Ti offriamo diverse alternative per inviare il tuo ordine:

1) Sito web: Naviga nel sito cercando i prodotti di tuo interesse, clicca su “Aggiungi al carrello” e specifica la quantità desiderata. Una volta completata la selezione dei prodotti, clicca su “Vai alla cassa” , dove potrai controllare i prodotti che hai inserito nell’ordine e procedere ad inoltrare l’ordine;

2) E-mail:  Puoi scaricare il modulo d’ordine da qui, compilarlo indicando i prodotti di tuo interesse e i tuoi dati ed inviarlo per posta elettronica a [email protected];

3) Fax: Puoi scaricare il modulo d’ordine da qui, compilarlo indicando i prodotti di tuo interesse e i tuoi dati ed inviarlo al numero 0810667897 .

Posso modificare o annullare un ordine che ho già inviato ?

Per poter offrire un servizio di consegna che sia il più celere possibile, registriamo gli ordini appena li riceviamo, per cui autonomamente non puoi modificare l’ordine ne annullarlo. Se hai la necessità di modificare o annullare il tuo ordine inviaci un’email all’indirizzo [email protected], se l’ordine non è stato ancora affidato al corriere, procederemo alla modifica oppure all’eventuale cancellazione. Nell’email inserisci anche un recapito telefonico, qualora non l’avessi già fatto in fase di ordine, in modo da poterti contattare in caso ce ne fosse bisogno.

Posso verificare lo stato di avanzamento del mio ordine ?

Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento del tuo ordine, semplicemente accedendo alla tua area personale e cliccando su  “I miei ordini”. Qui troverai, oltre alle informazioni sullo stato dell’ordine, lo Storico dei tuoi ordini, che potrai consultare in qualsiasi momento.

Perchè dovrei registrarmi sul sito ?

Registrandoti, non dovrai reinserire tutti i tuoi dati ogni volta che fai un ordine. Potrai accedere alla tua area personale dove potrai vedere lo storico dei tuoi ordini, controllare lo stato di avanzamento di una spedizione e gestire in maniera autonoma il tuo profilo, i tuoi dati di fatturazione e gli indirizzi di spedizione.
 

 

PAGAMENTI

Quali sono le modalità di pagamento accettato ?

E’ possibile effettuare pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o tramite Paypal. Si può inoltre scegliere di pagare in contrassegno, cioè direttamente al corriere quando vi consegnerà la merce. Per il pagamento in contrassegno non è previsto nessun costo aggiuntivo. Se scegli il pagamento in contrassegno, ricordati che il corriere accetterà solo contanti per un importo massimo di € 999,99 quindi prepara la somma esatta.

Quali carte di credito accettate ?

Tutte le principali carte di credito e di debito: Carta SI, Maestro, Mastercard, Visa, American Express, Postepay, Visa electron, ecc.

Quali sono le coordinate bancarie per effettuare il bonifico ?

Beneficiario: Palazzaccio Napoli Alta Sartoria Napoletana

Codice IBAN: -------------------------

Causale: Ordine Numero xx del xx/xx/20xx

 

 

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Quanto costa la spedizione ?

La consegna è gratuita in tutta Italia!

Cosa devo verificare quando il corriere mi consegna la merce ?

I pacchi vengono sigillati con nastro adesivo. Nel caso in cui il pacco presenti una chiusura alterata o sia danneggiato esteriormente, devi immediatamente contestarlo al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “Ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato” sull’apposito documento accompagnatorio e comunicarcelo entro 8 giorni..

In quanti giorni riceverò la merce ?

Palazzaccionapoli.it confeziona prodotti di sartoria artigianale di qualità superiore. Pertanto non trattandosi di prodotti ottenuti mediante processi industriali, necessitano talvolta di personalizzazioni e finiture fatte a mano, che richiedono tempo e pazienza. Il pacco è affidato al corriere al massimo in 72 ore dal ricevimento dell’ordine. il corriere, nella maggior parte del territorio Italiano consegna in 24 ore. In quelle località definite “Disagiate” (Isole comprese), la consegna può avvenire al massimo in 48 ore.

Il corriere consegna di sabato  ?

Il corriere consegna tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00..

Effettuate spedizioni anche all'estero ?

No. Per il momento. Palazzaccionapoli.it accetta ordini solo con consegna nel territorio italiano (compreso San Marino e Città del Vaticano).

E' possibile spedire la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello della fatturazione ?

Si, se desideri ricevere l’ordine presso un indirizzo diverso da quello della fatturazione, lo puoi specificare quando inserisci i dati di fatturazione e di spedizione. Puoi anche specificare più indirizzi di spedizione a te associati, saranno memorizzati automaticamente nel tuo account e li potrai selezionare con facilità ogni volta che vorrai..
 

 

RESI E RIMBORSI

Come effettuare un reso ?

INVIACI UN’ EMAIL CON LA RICHIESTA DI RESO

Inviaci un’email all’indirizzo [email protected], specificando il numero d’ordine per il quale desideri fare il reso, gli articoli al suo interno, l’indirizzo del ritiro e il motivo per cui li stai restituendo.

Se hai pagato alla consegna oppure con Bonifico, inviaci anche il codice IBAN del tuo conto corrente su cui desideri ricevere il rimborso, il nome della Banca e dell’intestatario del conto.

Ti invieremo il corriere per il ritiro comodamente al tuo domicilio.

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

Imballa gli articoli così come li hai ricevuti, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.

CONSEGNA DEL RESO

Il nostro corriere passerà a ritirare gratuitamente il tuo reso all’indirizzo da te specificato nella mail.

OTTIENI IL RIMBORSO

Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi.

Come ottenere il rimborso ?

Dopo aver ricevuto e verificato i prodotti restituiti, procederemo al rimborso degli articoli. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.

Se hai pagato con Bonifico oppure alla consegna, prepara i dati relativi al tuo conto corrente:

Titolare del conto (Nome e Cognome): Il rimborso può essere effettuato su un conto corrente intestato a te personalmente oppure ad una persona di tua fiducia. E’ molto importante, affinché la transazione vada a buon fine, specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.

IBAN: ogni conto corrente ha un codice IBAN, composto da 27 caratteri. Lo trovi nel tuo account personale dei servizi online della tua banca, oppure sui documenti che la banca ti ha rilasciato. Gli IBAN italiani iniziano sempre con le lettere IT, seguono poi due numeri di controllo, e poi una lettera.

Banca: inserisci il nome della tua banca.

Queste le informazioni necessarie per completare il rimborso. Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.

 

GARANZIE

Quanto dura la garanzia ?

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs n. 24/02.

Cosa copre la garanzia ?

La garanzia copre i difetti di conformità del prodotto.

La fattura cale come garanzia ?

Sì, la fattura è a tutti gli effetti un documento valido ai fini della garanzia. Per usufruire della garanzia dovrai conservare la fattura che riceverai insieme ai prodotti acquistati.

 

Prezzi

I prezzi presenti sul sito sono iva esclusa ?

Si. I prezzi dei prodotti visualizzati sul sito si intendono iva esclusa.

Ho bisogno di quantità consistenti, posso richiedere un preventivo ?

Se hai bisogno di acquistare prodotti in quantità consistenti e desideri ricevere un’offerta personalizzata, inviaci la tua richiesta a [email protected] un’offerta con una scontistica personalizzata

 

FATTURAZIONE

Cosa devo fare per richiedere la fattura ?

Nulla. La fattura ti verrà inviata per posta elettronica all’indirizzo che ci hai indicato, entro 48 ore dall’evasione dell’ordine. Inoltre, la troverai nel pacco insieme ai prodotti acquistati.

 

Registrazione

Per acquistare è obbligatorio registrarmi ?

No. Non è necessario effettuare la registrazione per acquistare! Puoi procedere all’acquisto, una volta che sei nel carrello, scegliendo “Procedi senza registrarti”..

Cosa posso fare se ho dimenticato la password ?

Clicca sul link “Login/Registrati” in alto a destra, arriverai alla pagina di Login. Clicca sul link “Password dimenticata?” ed inserisci l’email con la quale ti sei registrato. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

Posso modificare i miei dati dopo essermi registrato ?

Si. Accedendo al tuo profilo personale, puoi modificare tutti i tuoi dati ad esclusione dei dati fiscali come partita iva, codice fiscale, ragione sociale ecc, per i quali sarà necessario contattare il nostro ufficio commerciale, inviando una richiesta a mezzo email all’indirizzo [email protected]

 

VARIE

Cosa devo fare se non trovo la risposta alla mia domanda ?

Se hai altre domande puoi contattaci tramite email all’indirizzo [email protected] il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti.

Per contatti telefonici puoi inviarci una mail, con l’oggetto della richiesta ed il tuo numero di telefono: un nostro operatore provvederà a contattarti in breve tempo per rispondere a tutte le tue domande.

Orario di apertura ?

Il nostro Servizio Clienti è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il nostro sito è a tua disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Buona navigazione!